Grazie Bari!
Sabato e domenica scorsi si è tenuto a Giovinazzo, in provincia di Bari, un incontro operativo con la nascente Comunità Locale.
Sono stati due giorni di lavoro intenso e costruttivo, che proseguiva quanto iniziato a Noci (BA) qualche mese prima, su varie tematiche, in particolare sul tema dell’educazione, dei Gruppi d’Acquisto Distributisti e dei Servizi Sanitari Distributisti.
La Comunità di Bari e provincia ha lavorato in maniera molto efficiente, con un ritmo sotenuto e sostenibile, in uno spirito di vera collaborazione e fraterna condivisione delle idee come degli eventuali dubbi.
Oltre alla loro operosità, nonostante il caldo e l’umidità tipici sia del luogo sia del periodo, hanno riconfermato la leggendaria ospitalità del Sud.
Un grazie particolare al Responsabile della Comunità, Sante, che ha curato tutta l’organizzazione con estrema efficienza, superando non poche difficoltà, incluse quelle last minute …
A loro e a chi è venuto anche da Brindisi, vanno i nostri ringraziamenti, assieme alla preghiera che Dio li benedica, li preservi da ogni male e li conduca alla vita eterna.
Grazie a tutti per il vostro impegno e per la vostra voglia di costruire!
A presto e ad maiora!
Credits: foto di Luces Veritatis (la cattedrale di Giovinazzo, uno scorcio della Città Vecchia)